Caretrack: il portale per il futuro
CareTrack è il sistema che ti permette di accedere ai servizi telematici di Volvo Construction Equipment, progettato per farti risparmiare tempo e denaro, ti consente di ottenere numerose informazioni di controllo della macchina.
Fornito di serie sulle macchine di grandi dimensioni, e dal 2019, sulle pale compatte e sugli escavatori di peso superiore a 5t in versione Basic (Ore macchina, Posizione, Geo/Time Fence, Gestione Assistenza), è integrabile con eccezionali funzioni esclusive per rispondere al meglio alle tue singole esigenze (Caretrack Advanced).
Con le funzioni avanzate del CareTrack potrai ridurre le spese di carburante, ottimizzare le prestazioni degli operatori e delle macchine e gestire in modo proattivo assistenza e manutenzione per ottenere la massima continuità operativa.
CareTrack, connettiti al futuro delle macchine movimento terra!
Il sovraccarico di dati è un aspetto inevitabile dell'adozione dei nuovi strumenti tecnologici.
Puoi trascorrere ore ad analizzare le montagne di dati prodotti oppure lasciare a noi questo compito. Il nostro sistema dinamico compila automaticamente i dati in rapporti pronti all'uso. Non hai più bisogno di districarti tra dati complessi.
Chiari ed esaurienti, i rapporti aiutano a scomporre i dati riducendone le dimensioni e consentendoti di risparmiare tempo e denaro.
Se vuoi iniziare ad imparare a conoscere le tue macchine il Report Sintesi è ideale per aiutarti a prendere l'iniziativa e ad aumentare la redditività della tua attività, supportato dal sistema telematico CareTrack Advanced, il Report Sintesi è composto da tre distinti rapporti, ciascuno dei quali fornisce una panoramica generale facilmente comprensibile delle prestazioni della tua macchina che può essere approfondita con i report specifici a seconda delle tue esigenze.
Inoltre, le eventuali problematiche vengono prontamente segnalate, offrendo ai clienti l'opportunità di affinare le tecniche di lavoro, adottare nuove metodologie di lavoro e anticipare i problemi prima che si trasformino in fermi macchina.