Il settore dei rifiuti e del riciclaggio è motivato a lavorare in modo più sostenibile. Essendo parte di un sistema dedicato al riutilizzo, alla riduzione degli sprechi e al riciclo, ha la possibilità di lavorare con la natura e non contro di essa. Noi veniamo incontro a questa ambizione con macchine per costruzioni a emissioni zero che aiutano i clienti ad adottare un approccio d'economia circolare in tutte le loro attività.
Le nostre macchine per costruzioni elettriche hanno l'energia giusta per garantire zero emissioni di gas di scarico e un impatto ridotto in termini di carbonio. Senza sacrificare in alcun modo le prestazioni.
Le applicazioni del settore rifiuti e riciclaggio sono particolarmente impegnative e richiedono macchine capaci di garantire il massimo livello di efficienza, affidabilità e, naturalmente, di responsabilità ambientale. La nostra vasta gamma di pale gommate ed escavatori elettrici risponde in pieno a questa esigenza, aiutando le aziende ad avanzare verso un futuro più pulito, silenzioso e produttivo.
Il nostro assortimento comprende soluzioni dedicate al settore, come il movimentatore di materiali EW240 Electric collegato alla rete elettrica, progettato appositamente per lavorare 24 ore su 24 senza necessità di pause per la ricarica o il rifornimento.
Il passaggio a soluzioni sostenibili per le applicazioni di gestione e riciclaggio dei rifiuti è una mossa sensata per una serie di motivi. Riduce le emissioni di gas serra, ma promuove anche l'efficienza energetica. Aiuta le aziende a rispettare le sempre più numerose normative sulla qualità dell'aria e gli obiettivi di riduzione del rumore. Grazie alla nostra innovativa tecnologia delle batterie, le macchine elettriche consentono di risparmiare notevolmente sui costi di alimentazione rispetto alle macchine tradizionali.
Non emettendo gas di scarico ed essendo quasi del tutto silenziose, le nostre soluzioni elettriche permettono di lavorare sia al chiuso che all'aperto: un vantaggio particolarmente importante per questo segmento. In aggiunta, la manutenzione ridotta e la coppia impressionante sono garanzia di una lunga durata in una variegata gamma di attività.
Impegnarsi per la sostenibilità significa adottare un approccio circolare in tutti gli ambiti di attività di un'azienda. Mettendo al lavoro le macchine per costruzioni elettriche, insieme possiamo garantire un approccio ancora più sostenibile ai rifiuti e al riciclaggio.