+39 02/98857511 Change market Trova una concessionaria Accedi a Volvo
Home Costruzioni elettriche Calcolatore della carica e del tempo di funzionamento per le apparecchiature di grandi dimensioni
Operatore che carica una grande pala gommata elettrica Volvo L90.
Grandi macchine movimento terra elettriche
Calcolatore di ricarica e autonomia

Calcola in un attimo le esigenze di ricarica e di autonomia delle macchine elettriche più grandi.

Utilizzando questo calcolatore di autonomia e di ricarica per le macchine elettriche di grandi dimensioni, potrà avere un'idea più precisa di come potrai utilizzare le macchine elettriche per l'edilizia di grandi o medie dimensioni nel corso della giornata. Con poche impostazioni, come il tipo di macchina, le ore di lavoro e le preferenze del caricabatterie, ottiene indicazioni istantanee sul tempo di funzionamento della batteria e sulla quantità di ricarica necessaria.

Icona del passo 1 per il calcolatore del tempo di funzionamento delle macchine elettriche Volvo.

Passo 1

Scegliete la vostra macchina elettrica Volvo di grandi dimensioni e l'opzione di ricarica preferita.

Icona del passo 2 per il calcolatore del tempo di funzionamento delle macchine elettriche Volvo.

Passo 2

Fornisci i dettagli su come intendi utilizzare la macchina. Come guida, consideri l'uso tipico dei modelli diesel.

Icona del passo 3 per il calcolatore del tempo di funzionamento delle macchine elettriche Volvo.

Passo 3

Passa dai risultati di carica a quelli di autonomia. Vedi immediatamente come pianificare la tua giornata di lavoro e riceve suggerimenti per assicurarti di essere completamente carico e pronto a partire!

Curioso di sapere come funzionano e si caricano le macchine elettriche compatte?

Provi il nostro calcolatore per le macchine edili elettriche compatte per conoscere le ore di funzionamento e il consumo della batteria delle macchine edili elettriche più piccole.

Eseguire calcoli di macchine elettriche compatte

Vuoi saperne di più sulla ricarica dei veicoli per costruzioni elettrici?

Qual è l'autonomia di una pala gommata elettrica? Ho bisogno di un caricabatterie rapido per il mio escavatore elettrico? Come faccio se non è disponibile un allaccio elettrico in cantiere?

Non devi necessariamente affrontare la transizione da solo. Con le informazioni giuste, il tuo percorso verso il mantenimento di costruzioni a zero emissioni e alte prestazioni può diventare molto più facile. Infatti, qui abbiamo raccolto tutte le risposte alle domande più frequenti su autonomia e potenza delle batterie per valutare al meglio il passaggio all'elettrico.

Soluzioni di ricarica

Perché scegliere le macchine per costruzioni elettriche?

Le macchine per costruzioni a zero emissioni sono ideali per lavorare in modo più sostenibile. Tuttavia, i vantaggi delle macchine per costruzioni elettriche non si limitano solamente a quelli più ovvi di riduzione delle emissioni di carbonio. Infatti, possono aprire nuove opportunità di lavoro in ambienti sensibili come le zone a basse emissioni di carbonio. Inoltre, grazie al funzionamento pressoché silenzioso, assicurano condizioni di lavoro più gradevoli per operatori. Infine, possono contribuire a ridurre i costi di gestione totali grazie alla minore necessità di manutenzione rispetto alle controparti con motore diesel.

Scoprite i vantaggi dell'elettrico
La nostra storia Innovazione Sostenibilità Contattaci Fai una richiesta Trova una concessionaria Contratti di assistenza Volvo LinkedIn Instagram Facebook YouTube X News Eventi e iniziative www.volvogroup.com Copyright Privacy Informazioni sui cookie Contattaci