Lo sapevi che in realtà la gestione di una macchina per costruzioni elettrica è molto più economica rispetto all'alternativa diesel? In considerazione del gap di prezzo tra gasolio ed elettricità, destinato ad aumentare ulteriormente nei prossimi anni, le macchine elettriche non sono solamente una scelta intelligente per l'ambiente, ma anche per la redditività. A questo si aggiungono i vantaggi in termini di riduzione dei costi di manutenzione, rumore ed emissioni di CO2, per non parlare del miglioramento dell'ambiente di lavoro per l'operatore e gli altri addetti nelle vicinanze della macchina.
Dal tuo escavatore elettrico, puoi ottenere di più con lo stesso investimento richiesto per una macchina a gasolio. Tutto dipende dal lavorare in modo più intelligente, non di più. Infatti, i costi di gestione inferiori rendono gli escavatori elettrici una scelta molto più attenta all'efficienza dei costi in cantiere. È sufficiente inserire i tuoi requisiti di seguito e scoprire quanto puoi risparmiare veramente.
In considerazione dell'aumento dei prezzi dei carburanti, una pala gommata elettrica è sinonimo di risparmio, in quanto può essere semplicemente collegata alla rete elettrica anziché consumare gasolio estremamente costoso. Inoltre, non appena l'operatore smette di lavorare, i motori elettrici si spengono automaticamente e di conseguenza si riduce il numero di ore di lavoro non necessarie. Immagina quanto potresti risparmiare nel tempo fin dall'inizio di ogni progetto.
Vuoi sapere quanto potresti risparmiare per il tuo progetto specifico passando alle macchine elettriche? Per maggiori informazioni, contattate la vostra concessionaria di zona.