Le macchine per costruzioni elettriche sono una soluzione ideale per consentire ai nostri clienti di affrontare una delle maggiori sfide: come ridurre la propria impronta di carbonio. Mentre i vantaggi dal punto di vista ambiente possono sembrare ovvi, può essere difficile realizzarli in numeri concreti. Tuttavia, con il nostro calcolatore di risparmio di CO2, ora siamo in grado di fornire una panoramica completa della potenziale riduzione delle emissioni di carbonio optando per le nostre soluzioni per costruzioni elettriche.
I motivi per optare per una macchina elettrica sono numerosi. Eliminando l'esigenza di combustibili fossili per il tuo progetto, elimini del tutto le emissioni di scarico. Questo ti consente non soltanto di lavorare in ambienti in cui non sarebbe possibile con una macchina con motore diesel come zone a basse emissioni o applicazioni in interni, ma la riduzione di CO2 crea anche un ambiente di lavoro più piacevole e sostenibile.
Molti dei nostri clienti stanno già lavorando per raggiungere zero emissioni nette di carbonio entro il 2050, ma con riduzioni significative già entro il 2030. I nostri veicoli per costruzioni elettrici e le nostre soluzioni di ricarica possono aiutarti a conseguire i tuoi obiettivi in modo affidabile ed efficiente. Con il nostro calcolatore di risparmio di CO2, ora puoi visualizzare queste riduzioni in termini concreti e rispettare i piani.
Stai progettando un cantiere a zero emissioni? Devi conseguire gli Science Based Target? Vuoi saperne di più su come ridurre la tua impronta di carbonio? Contatta la tua concessionaria di zona per approfondire come le macchine elettriche possono aiutarti a conseguire i tuoi obiettivi.