Risparmio 7.000 € all'anno – la differenza di prezzo tra gasolio ed energia elettrica è davvero enorme
L'agricoltura è indispensabile per la nostra salute e il nostro benessere. La lavorazione dei terreni, l'allevamento degli animali, la raccolta di piante e colture sono tutte attività imprescindibili per la vita e lo sviluppo dell'umanità. Ma così come traiamo vantaggio dalle risorse naturali, allo stesso modo dobbiamo fare la nostra parte per proteggere al massimo l'ambiente.
Grazie alle zero emissioni di gas di scarico e al funzionamento più sostenibile, le attrezzature elettriche per costruzioni sono la chiave giusta per lavorare in modo più sostenibile nel campo dell'agricoltura. Il nostro assortimento di macchine per costruzioni elettriche è stato progettato per affrontare i tanti diversi lavori richiesti dai settori agricolo, zootecnico ed equestre.
Dai lavori di scavo alla realizzazione di fossati, dal riassetto paesaggistico alla manutenzione dei terreni, fino al trasporto di materiali: le attrezzature per costruzioni sono in grado di gestire con facilità qualsiasi compito gravoso, facendo risparmiare tempo e lavoro manuale. Per secoli tuttavia si sono privilegiate le soluzioni a gasolio. Ora, con le loro emissioni pari a zero e un funzionamento praticamente silenzioso, le nostre pale gommate e i nostri escavatori offrono un'alternativa sostenibile ai loro omologhi tradizionali alimentati a combustibili fossili.
Hanno il potere di ottenere risultati rapidi e produttivi con un impatto minimo sull'ambiente, sulla vegetazione e sul bestiame. In più, le basse emissioni acustiche delle nostre macchine rappresentano un vantaggio incredibile: non solo permettono ai clienti di operare al chiuso e all'aperto a tutte le ore del giorno, ma garantiscono una giornata di lavoro più tranquilla, sia agli uomini che agli animali.
L'agricoltura è stata determinante per la nostra capacità di sopravvivere e prosperare nelle comunità di tutto il mondo. Ora tocca a noi proteggere la crescita dei nostri raccolti e del nostro bestiame con soluzioni industriali che non sottraggano nulla all'ambiente naturale.
Risparmio 7.000 € all'anno – la differenza di prezzo tra gasolio ed energia elettrica è davvero enorme