Le macchine da costruzione elettriche possono rivoluzionare il tuo modo di lavorare. Grazie all'assenza di emissioni, alle prestazioni elevate e alla bassa rumorosità, le macchine elettriche sono il partner ideale per rendere qualsiasi progetto di costruzione più sostenibile. Il passaggio a una macchina da costruzione elettrica è un ottimo punto di partenza per un cantiere fossil free. I nostri macchinari elettrici leader del settore e i nostri caricabatterie sono disponibili in una varietà di dimensioni, per assicurare un'autonomia più che sufficiente per svariate applicazioni, dalle costruzioni alle demolizioni in ambienti urbani, dalla paesaggistica all'agricoltura.
Offriamo una gamma versatile di macchine per costruzioni elettriche con potenti batterie agli ioni di litio e diverse opzioni di ricarica, anche per le condizioni di lavoro più impegnative. Dagli escavatori compatti e alle pale gommate elettriche ai veicoli per costruzioni elettrici più grandi, assicuriamo sempre un'efficienza e una produttività ottimali con impianti di distribuzione dell'energia elettrica affidabili. I nostri veicoli per costruzioni silenziosi ed a zero emissioni non sono positivi solamente per l'ambiente, ma anche dal punto di vista economico. Infatti, ora potrai lavorare anche nei luoghi in cui non possono essere utilizzate le macchine con motore a gasolio come zone a basse emissioni di carbonio, in interni oppure in ambienti urbani di notte. Non soltanto riducono le emissioni di CO2, ma richiedono anche una minore manutenzione e costi di gestione inferiori rispetto alle alternative tradizionali. Con la nostra tecnologia all'avanguardia, contribuiamo alla trasformazione della decarbonizzazione. Ma non possiamo farcela da soli. Infatti, continueremo a collaborare con i nostri fornitori e clienti per accelerare ulteriormente la transizione. Inoltre, facciamo appello a governi e municipalità affinché le innovazioni fossil free come le nostre siano inserite come requisiti nei bandi di appalto. In qualità di partner preferenziale per i cantieri elettrici fossil free, collaboriamo con tutti gli attori interessati nella catena di approvvigionamento per assicurare un ecosistema elettrico olistico. Non soltanto con i sistemi di distribuzione dell'energia elettrica che progettiamo, ma anche con infrastrutture di ricarica affidabili e con la definizione di legislazioni e regolamenti rigorosi a sostegno della loro adozione. Il risultato è un cantiere a zero emissioni in cui è possibile lavorare in modo più sostenibile, efficiente e gradevole. Con questo tipo di partnership per l'innovazione, insieme ridefiniamo gli standard del settore per nuove costruzioni senza emissioni. Tutto il settore deve costruire meglio. Le nostre soluzioni elettriche sono la scelta ideale.
Stai progettando un cantiere a zero emissioni? Hai qualche domanda sulla ricarica? Hai qualche timore sull'autonomia dei veicoli per costruzioni elettrici? Qui troverai tutte le risposte. Consulta le nostre Domande più frequenti o contattaci direttamente.