L'Ital Green Oil Srl, società del gruppo industriale Marseglia Group, opera nel settore Agroindustriale ed è tra i maggiori produttori italiani di semi oleosi e soprattutto di soia.
Nel loro impianto producono anche farine e lecitine di soia e farine di girasole. L'azienda ci tiene a sottolineare che tutti i prodotti sono OGM free.
Le attività svolte nell'impianto di produzione sono diverse, e poter contare su delle macchine versatili e affidabili è una condizione necessaria. L'azienda per caricare i propri camion ora può contare anche sulla nuova pala L120H che per via del braccio lungo e della benna ad alto ribaltamento è ideale per il carico del materiale sia grezzo che finito.
La preferenza per le macchine Volvo CE non è nuova per la società del gruppo Marseglia che già utilizzava una pala gommata Volvo serie G di riconosciuta produttività per questo tipo di attività; e grazie al nuovo modello serie H sta già migliorando ulteriormente il risultato ottenuto e l’economia di esercizio. Mac3, concessionaria autorizzata Volvo CE, partendo dall'esigenza del cliente di dover stoccare la soia nei grandi magazzini refrigerati per poi spostarla alle linee di trasformazione, ha trovato per loro la soluzione perfetta nella pala Volvo CE L120H che è perfetta in questa applicazione per via dell’agilità nell’entrata e uscita dai magazzini e per il rapporto potenza / volume benna che assicura la produttività ai massimi livelli.
Rapporti costanti e fiducia sono le chiavi del successo per Volvo CE e di conseguenza per i nostri clienti che ci riconoscono e rinnovano la loro lealtà per aiutarli a crescere e venir incontro alle più diverse esigenze del loro business.
Luca Vassallo
Marketing & Digital Trainee
luca.vassallo@volvo.com