Quando inizia ad avvicinarsi il Natale la provincia di Treviso e dintorni si prepara per l’appuntamento annuale con la Concessionaria Volvo CE “Abramo Mason”.
Il Mason Day è un evento di fondamentale importanza che coinvolge gli operatori del settore agricolo con il mondo della meccanica agricola. Questo appuntamento, che si tiene ogni anno l’8 dicembre, è ormai una tappa fissa nel calendario delle iniziative Volvo con i clienti e rappresenta un momento di ritrovo con una presenza capillare e pluriennale sul territorio veneto.
Anche ques’anno Volvo CE Italia ha partecipato all’importante evento nel territorio veneto allestendo uno stand che vedeva lì in prima fila,esposti i nostri escavatori compatti EC18D, EC20D, ECR35D, ECR50D, ECR58D e la pala gommata compatta L45H.
Ma protagonista dell’evento è stata sicuramente la “nuova piccola star Volvo”, l’escavatore compatto ECR18E a corto raggio di rotazione.
Non potevano mancare i nostri esperti di prodotto che hanno non solo fornito informazioni sulle macchine Volvo esposte ma hanno presentato la nuova macchina lanciata in Italia nel Novembre 2018, analizzandola nei dettagli tecnico-commerciali.
Molta curiosità è stata mostrata intorno alle nostre macchine ed in particolare molto interesse sul nuovo escavatore compatto “In quanto..” - come afferma il nostro Product Manager Oscar Cortinovis - “..l’ECR18E era la macchina compatta che mancava a completamento della già ben nutrita gamma di escavatori compatti Volvo short radius”.
Elisabetta Piccinni
Digital Marketing Specialist
E-mail: elisabetta.piccinni@volvo.com
Telephone: +39 02 98 85 75 49
Mobile: +39 340 84 75 876