La scorsa settimana Volvo CE Italia in sinergia con Volvo Trucks Italia ha partecipato alla 22° Edizione della Fiera ECOMONDO, Fiera Internazionale del Recupero di Materia e di Energia e dello Sviluppo Sostenibile dal 06 al 09 Novembre.
Ecomondo si conferma sempre come l’appuntamento di riferimento per eccellenza dell’economia circolare e del ciclo completo del rifiuto:
Volvo CE Italia si è sempre presentata con macchine adatte a questo segmento industriale, ma quest’anno lo stand 011/B nel padiglione A5C5 era pieno di novità: la pala gommata L70H waste package con i suoi upgrade di prodotto come i radiatori scorrevoli per una migliore pulizia, il nuovissimo escavatore gommato EW240E Material Handler con polipo e la piccola star, l’escavatore compatto ECR18E che ha completato la gamma Volvo CE composta da sette modelli a raggio corto ed ha attirato l'attenzione di numerosissime persone.
L’interesse che ogni anno viene dimostrato è sempre motivo di orgoglio per il nostro brand; ma le aspettative di quest’anno sono state superate.
I nostri esperti di prodotto hanno passato quattro giorni a rispondere a tutte le domande e curiosità dei clienti e di tutti i visitatori interessati, che al passaggio dinnanzi allo stand Volvo non potevano non notare i nostri nuovi prodotti.
L’impegno che prendiamo è quello di fare sempre meglio per ampliare e diversificare la nostra gamma, al fine di rispondere in maniera sempre più completa alle esigenze lavorative dei nostri clienti.
Quest'anno abbiamo centrato l'obiettivo in pieno!
Elisabetta Piccinni
Digital Marketing Specialist
E-mail: elisabetta.piccinni@volvo.com
Telephone: +39 02 98 85 75 49
Mobile: +39 340 84 75 876