Construction Equipment Italia

CavaExpoTech: LA NUOVA GESTIONE DELLA CAVA E DEI SUOI PROCESSI

Casi di studio e risultati a confronto - 23 maggio 2024 – Cava CABE srl Borghi (FC)

Abbiamo il piacere di invitarvi alla prossima edizione del CavaExpoTech 2024, che si terrà in a Borghi (FC) il 23 Maggio presso la cava CABE Srl. dalle ore 9,30 alle ore 18,00.

L’evento CavaExpoTech ha come scopo quello di valorizzare quanto di meglio l’imprenditoria del settore sta facendo nel campo dello sviluppo Sostenibile e dell’Economia Circolare, mettendo a confronto su temi di grande attualità tutti gli attori pubblici e privati che a diverso titolo incidono sulla filiera produttiva.

Il tema dell’edizione di primavera di quest’anno, la nona, è “La nuova gestione della cava e dei suoi processi. Casi di studio e risultati a confronto”, tema scelto per evidenziare il grande sforzo che il settore dell’attività estrattiva e mineraria ha intrapreso per un rinnovamento tecnologico e professionale, al fine di una migliore valorizzazione delle materie prime, dell’efficientamento del processo produttivo, del recupero di materiali da fonte alternative e del risparmio e produzione energetica.

Ricordiamo che, come di consueto, l’accesso all’evento dalle 9,30 alle 18,00 circa sarà libero e gratuito per tutti quanti professionalmente sono interessati alla filiera estrattiva (imprenditori di cava, tecnici, consulenti, amministratori, etc), previa registrazione on line tramite il link seguente: Clicca Qui 

 

ANEPLA e ANEPLA Beni & Servizi

La missione di ANEPLA dal 1972 ad oggi e per il futuro:
Innovazione, digitalizzazione e sostenibilità nella filiera dell'attività estrattiva.