L’evento CavaExpoTech, giunto alla sua quinta edizione, si tiene sempre “dal vivo”, in area di cava, ed unisce l’opportunità di un confronto ed approfondimento tecnico (con un seminario in aula e con l’esposizione di mezzi, impianti e tecnologie più all’avanguardia per il settore) con l’occasione di una conviviale socialità tra colleghi, operatori ed appassionati del settore.
L’evento si terrà presso le Cave Germaire di Carignano (TO) il giorno Venerdì 30 settembre 2022 con inizio alle ore 9.30 e termine alle ore 17.00, la partecipazione come visitatore sarà aperta e gratuita per quanti professionalmente sono interessati alla filiera estrattiva (imprenditori di cava, tecnici, consulenti, amministratori, ecc).
Il programma della giornata prevede al mattino un momento di aggiornamento tecnico e professionale dal titolo: “Pianificazione ed innovazione tecnologica: nasce una nuova cultura d’impresa nell’attività estrattiva”. Una tematica di grande attualità che accomuna il Decisore Pubblico, le imprese estrattive e quelle che sono loro fornitrici di beni strumentali e servizi, nella costante ricerca di nuove soluzioni.
Al termine avrete la possibilità di visitare il nostro stand in esposizione con il nostro dealer per il Piemonte, Liguria e Valle D'Aosta "COMAI SPA" che sarà a vostra disposizione fino a fine giornata.