Il viaggio verso un'edilizia a zero emissioni è iniziato. Con le nostre macchine elettriche, ottieni più prestazioni, rumorosità ridotta, meno vibrazioni e niente fumi di scarico. Forse è giunto il momento di cambiare il modo di lavorare?
È facile trovare nuove opportunità con le nostre macchine elettriche. Permettono di lavorare in posti nuovi, di notte, persino in interni in aree sensibili. Potrai lavorare mentre la concorrenza dorme. Al momento, la nostra gamma in espansione include cinque macchine elettriche per l'edilizia*, la più ampia del settore.
*Non disponibile in tutti i mercati
Quali sono le prossime tappe?
Come si può vedere in questo schema, la nostra gamma elettrica continuerà a crescere, dai macchinari compatti a quelli pesanti. Per noi, questo viaggio verso il futuro dell'edilizia è molto emozionante. Unisciti a noi!
Come leader mondiale nel settore dell'edilizia, abbiamo la responsabilità di ridurre la nostra impronta di carbonio. Il nostro obiettivo è raggiungere emissioni zero di gas serra in tutta la filiera entro il 2040 e di ottenere una riduzione significativa delle emissioni già nel 2030.
La prima priorità nella nostra strategia climatica consiste nello sviluppare prodotti e soluzioni che riducano la tua impronta di carbonio . Sappiamo che non possiamo farlo da soli. Dobbiamo lavorare insieme a te, ai nostri partner e ai nostri clienti per creare un cambiamento reale.